Lautaro Martinez ‘al posto’ di Vlahovic: l’addio del decennio sblocca il ‘crac’

Per la Juventus è il momento di iniziare davvero a serrare i tempi per mettere a segno le prime operazioni del calciomercato estivo.

La finestra dei trasferimenti è al momento chiusa ufficialmente, ma le società sono al lavoro per far sì che si possano mettere le basi sugli affari da concretizzare a breve. Tutte vogliono ripresentarsi a lucido all’inizio del prossimo campionato, con le rose più complete possibili.

Lautaro Martinez ‘al posto’ di Vlahovic: l’addio del decennio sblocca il ‘crac’
Vlahovic @LaPresse

Anche la Juventus ovviamente non sta con le mani in mano, la dirigenza ha già fissato da tempo quali sono i suoi obiettivi dell’estate. La missione principale è quella di cancellare l’ultima opaca stagione e per farlo c’è bisogno di una squadra sempre più forte e ambiziosa. I calciatori che andranno via, per fine contratto o perché saranno ceduti, dovranno essere sostituiti nel migliore dei modi. Ecco perché i tifosi aspettano con ansia delle novità in merito, novità che potrebbero davvero arrivare a breve.

Juventus, il Psg cerca l’erede di Mbappè: c’è anche il centravanti

Fari puntati anche su quelle che potrebbero essere le cessioni però in casa Juventus. Perché davanti ad offerte irrinunciabili difficilmente la società direbbe di no. E ad essere appetiti sul mercato ci sono soprattutto Chiesa e Vlahovic. Soprattutto quest’ultimo piace a diverse squadre europee.

Lautaro Martinez ‘al posto’ di Vlahovic: l’addio del decennio sblocca il ‘crac’
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez @LaPresse

Alla lista si aggiunge anche il Psg e in Spagna “Marca” spiega il perché. I francesi infatti stanno iniziando a cercare l’erede di Kylian Mbappè. E nella lista oltre però a quello del centravanti serbo ci sarebbero anche altri nomi importanti come ad esempio quelli di Kane del Tottenham e di Lautaro Martinez dell’Inter.

Gestione cookie