“Complimento per lo scudetto”, Allegri in vacanza preso in giro dai tifosi del Napoli. Giusto, ci sta. Ma lui prima parlava con un tifoso interista.
Massimiliano Allegri è un uomo che sa stare allo scherzo. Lo ha fatto vedere spesso, ed è anche molto simpatico visto che sono diverse le sue conferenze stampa che possiamo definire memorabili. Insomma, è un uomo di scoglio, come ama definirsi lui.
Adesso è in vacanza, in attesa tra dieci giorni di iniziare la stagione con la Juventus, quella che deve portare di nuovo i bianconeri a vincere qualcosa. Non è minimante accettabile passare un’altra annata a guardare vincere gli altri. Quella che si è conclusa da un mesetto a questa parte è stata una stagione travagliata. E forse questo aggettivo non rende nemmeno l’idea di quello che dalle parti della Continassa si è passato, con squalifiche, punti tolti e poi rimessi e poi ritolti, con le dimissioni di Agnelli che hanno chiuso un’era e con continue voci di esclusioni dall’Europa. Insomma, meglio non pensarci più, anche se a Max, adesso come detto in vacanza, i tifosi del Napoli non gli risparmiano qualche sfottò. Ed è anche giusto così, quando fatto con educazione.
Complimenti per lo scudetto, Max fa impazzire i tifosi della Juventus
Ora, il tifoso del Napoli dice a Max “complimenti per lo scudetto”, trovando una “scusa” poi per averlo scambiato con Luciano Spalletti. Ma è il momento prima che ha mandato in visibilio i tifosi della Juventus.
Allegri, che parlava probabilmente con un suo amico, diceva ad alta voce: “Voi dell’Inter come state messi”, insomma, anche in questo caso uno sfottò probabilmente per la finale di Champions League persa. Eccolo Max, quello che ha fatto innamorare i tifosi bianconeri non solo con le vittorie ma anche con momenti come questo. Ah, sotto c’è il video.
https://twitter.com/pazzamentejuve/status/1674487194629578775?s=46