Chiesa al Psg: in caso di addio all’attaccante la Juventus ha già nel mirino il sostituto. Anche il Liverpool spazzato via dai bianconeri
Non si conosce ancora, purtroppo, il futuro di Federico Chiesa. Partiamo dal presupposto che adesso all’interno della Juventus nessuno è sicuro del posto, nemmeno il numero 7, anche per via, almeno si vocifera pure in questo modo, di un rapporto non di certo idilliaco con Massimiliano Allegri. E arrivano dalla Francia delle notizie che riguardano appunto Federico. E andiamo a vedere quali sono.
Intanto Chiesa sarebbe stato offerto dai bianconeri al Psg. Questa senza dubbio è la notizia più importante che viene riportata da Ignazio Genuardi. Ma non solo: in caso di addio dell’ex Fiorentina, i bianconeri avrebbero già trovato un sostituto. Cercando anche in questo caso di abbattere la concorrenza del Liverpool.
Chiesa al Psg, la Juventus su Doku
Il dopo Chiesa potrebbe essere Doku, attaccante belga del Rennes e della Nazionale. Un elemento assai interessante, uno dei prospetti giovani ed europei più importanti in Europa. Certo, gioca in Ligue1, quindi non sappiamo quali garanzie possa offrire. Ma di certo sul giovane elemento belga c’è anche il Liverpool, con i Reds assai interessati alla questione.