Alla Juventus un anno dopo: il campione del Mondo insieme a Di Maria nel mirino dei bianconeri. Dall’Argentina sono certi della possibilità
Un anno dopo il colpo in canna. O almeno così dicono dall’Argentina, dove alcune situazioni le conoscono bene. Un anno dopo, dicevamo, per un esterno che i bianconeri avevano messo nel mirino la scorsa estate e che poi se n’è andato in Spagna.
Ma secondo quanto scritto da airedesantafe.com.ar, l’interesse dei bianconeri, alla ricerca di un esterno destro dopo l’addio ufficiale a Cuadrado, è su Molina, ex Udinese adesso all’Atletico Madrid che però da quelle parti non sembrano hanno tutta questa voglia di cederlo. Certo, tra il dire e il fare passa sempre molto, ed è anche per questo che i bianconeri, qualora si presentassero con una buona offerta, potrebbero affondare il colpo. Insomma, un nuovo colpo di fulmine per uno che ha esperienza in Serie A, e che potrebbe fare al caso di Massimiliano Allegri.
Molina, come sappiamo, e come tutti conosciamo, è un esterno destro a tutta fascia. Uno che può giocare sia in difesa che a centrocampo, qualora la Juve giochi a quattro dietro, oppure come quinto qualora Allegri decidesse di continuare a tre dietro, e questa è la soluzione assai probabile. In poche parole quello di Molina è un nome da seguire, eccome, perché da qui alla fine del calciomercato di cose ne potrebbero succedere parecchie.
A destra comunque, secondo le ultime informazioni, è da tenere sotto osservazione anche il nome di Holm dello Spezia, sul quale Giuntoli – oggi ci potrebbe anche essere l’annuncio ufficiale del nuovo innesto societario – da un poco di tempo ci ha messo gli occhi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…