Calciomercato Juventus, mossa no stress: accordo ‘segreto’ per Pogba

Calciomercato Juventus, un accordo con il Polpo: andiamo a capire di cosa si tratta, in dettaglio. Tutti gli aggiornamenti.

Come riportato dal portale di ‘Pedullà’, direttamente dal suo sito, la questione Paul Pogba potrebbe avere risvolti importanti.

Polpo ringalluzzito: Pogba via dalla Juve a gennaio, all in da brividi
Pogba (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo, infatti, l’indiscrezione, Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus, potrebbe subire una riduzione dell’ingaggio in caso di problemi fisici. Questa indiscrezione è stata riportata dal sito di Alfredo Pedullà, ma non è stata inclusa nel contratto del giocatore, va sottolineato. Ciò è dovuto anche alle esperienze passate di Pogba, che ha avuto problemi fisici durante il suo periodo al Manchester United che gli hanno precluso di poter giocare con continuità con i ‘Red Devils’.

“Riduzione dell’ingaggio”: Il ‘caso’ Pogba

Allegri, il boomerang è solo della Juventus: 242 milioni di euro
Paul Pogba @LaPresse

La Juventus, c’è da sottolinearlo, crede ancora nel potenziale del Polpo e lo aspetta come possibile nuovo protagonista della prossima stagione. C’è voglia di rivalsa ma ciononostante, la Juventus non considera Pogba incedibile e potrebbe valutare una proposta di gradimento, qualora dal mercato arrivassero una serie di offerte interessanti. Se non arriveranno offerte, è probabile che Pogba resti con il club che ha scelto l’estate scorsa. Si spera che non ci siano brutte notizie e che gli infortuni siano davvero alle spalle perché l’ormai passata stagione per il Polpo è stata un vero e proprio calvario. Ad aspettarlo oltre all’allenatore e il club, ci sono anche i tifosi. I supporter sembrano credere ancora, molto, in lui. L’affetto dimostrato anche per vie social sono l’ennesima conferma che Pogba è ancora amatissimo nel mondo bianconero e, adesso, si si spera di rivederlo protagonista come ai vecchi tempi. La speranza è che non ci siano nuove ricadute e che il centrocampista francese possa giocare con continuità per tutta la stagione prossima. Si attendono, dunque, risultati importanti dalle sue prestazioni con l’obiettivo di ritornare a vincere subito.

Gestione cookie