Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere l’operazione sulla base dei 10 milioni di euro. Conferme dalla Spagna.
Dalla Spagna si parla dell’operazione che potrebbero chiudere i bianconeri con il Real Madrid di Perez. Da ‘El Nacional’ si parla della questione relativa all’esterno offensivo in uscita proprio dalla squadra in questione.
Si legge, infatti, che i bianconeri sarebbero molto interessati ad un profilo in uscita dal Real Madrid. L’esterno spagnolo ha sempre affascinato la squadra bianconera le sue prestazioni in maglia bianca ne sono la conferma negli anni, anche per la grande esperienza accumulata a livello internazionale.
Juventus pronta a chiuderlo: 10 milioni per Vazquez
La sua velocità, abilità tecnica e dedizione tattica potrebbero rendere il direttore sportivo, ormai imminente, Cristiano Giuntoli propenso ad assicurarsene i servizi proprio in bianconero. Inoltre, Vazquez è un giocatore duttile, in grado di operare su tutto il fronte d’attacco, sia come ala che come seconda punta, aumentando così le opzioni tattiche per l’allenatore Massimiliano Allegri.
Nonostante le limitazioni finanziarie causate dall’assenza della Champions, il Real Madrid potrebbe essere disposto a cedere Vazquez per una somma relativamente bassa. La concorrenza per un posto nell’attuale offensiva del Real Madrid è molto alta, con giocatori del calibro di Vinicius Jr. e Rodrygo già presenti nel roster, gli spazi per lo spagnolo sembrano limitati. Per la Juventus, l’acquisto di Vazquez potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per rafforzare l’attacco. In conclusione, l’interesse della Juventus per il giocatore del Real Madrid Lucas Vazquez per una cifra di 10 milioni di euro è una mossa che potrebbe fare comodo in questo momento. Adesso, come confermano i media spagnoli, potrebbe già esserci l’accordo fra le parti. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla questione sempre più vicina all’accordo. Chissà cosa ne penseranno i tifosi sul, possibile, nuovo acquisto dei bianconeri.