Juventus, alla fine i bianconeri verranno riconfermati. Tutti i dettagli svelati direttamente nel comunicato del club.
Lo annunciano direttamente da un tweet ufficiale. Gli allenatori bianconeri riconfermati direttamente dal club Juventus.
Massimo Brambilla e Paolo Montero avanti con noi ⚪️⚫️
Ufficiali i rinnovi dei due allenatori, rispettivamente con la Juventus Next Gen e con l’Under 19, fino al 30 giugno 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣
Qui sotto le loro parole! 👇
— JuventusFC (@juventusfc) July 8, 2023
Per un’altra stagione ancora insieme. Con grande orgoglio la Juventus annuncia la riconferma dei propri tecnici che già hanno dato ottime risposte nella stagione scorsa.
Juventus riconferma Montero e Brambilla: “Ancora insieme”
‘Massimo Brambilla e Paolo Montero avanti con noi”. In questo modo il club annuncia la riconferma dei propri tecnici che grandi risposte hanno già dato nella stagione trascorsa.
Ufficiali i rinnovi dei due allenatori, rispettivamente con la Juventus Next Gen e con l’Under 19, fino al 30 giugno 2024. Per la gioia di tutti, club, dirigenti ma soprattutto dei tifosi. Anche in prima squadra, Allegri, sembra essere riconfermato. Vedremo dunque se i risultati arriveranno sul campo e se nuovi, giovani, talenti usciranno dal vivaio com’è già successo con quelli presenti in prima squadra. C’è ottimismo in merito e la Juventus non vede l’ora di cominciare la nuova stagione con i propri allenatori. Gli obiettivi sono il massimo risultato da subito. Con la piena consapevolezza delle proprie capacità. Già idolo dei tifosi quando era giocatore, Paolo Montero, come tecnico della Next Gen, sembra avere il phisique du role ideale, chissà se l’ex difensore della Juventus non possa, un giorno, diventare anche allenatore della prima squadra. Sicuramente i risultati sembrano dalla sua e i tifosi sono contenti di questa conferma, così come quella di Massimo Brambilla, anche lui decisamente entusiasta del suo percorso con i giovanissimi. Molti giocatori, infatti, cresciuti proprio in bianconero sono esplosi in prima squadra e il filone sarà questo anche per le prossime stagioni.