Pogba in Arabia: arriva l’annuncio UFFICIALE del francese

Paul Pogba si rece in Arabia Saudita per visitare le strutture ma la sua risposta sui social lascia dubbi sulla permanenza alla Juventus 

Nelle ultime ore in casa Juventus il nome di Paul Pogba è stato al centro di alcune voci di mercato che hanno mosso parecchi dubbi sul suo futuro.

Pogba in Arabia Saudita per visitare la struttura
Pogba – Juvelive.it

Se fino a poco tempo fa la permanenza del francese alla Juventus sembrava cosa ormai certa e assodata, nelle ultime ore lo scenario è decisamente cambiato. Paul Pogba ha ricevuto una nuova offerta dall’Arabia Saudita. Una proposta da capogiro che potrebbe far vacillare anche il centrocampista francese. Si tratta di un’offerta da 100 milioni di euro più bonus in 3 anni. Di fatto circa 35 milioni di euro a stagione che stanno portando Pogba a prendere seriamene in considerazione la proposta. Al momento l’ex Manchester United non ha preso una decisione riguardo al trasferimento. Soltanto nelle prossime ore si capirà se sarà disposto o meno ad accettare la maxi proposta. Poco tempo fa Massimiliano Allegri aveva rifiutato una super offerta saudita e questa volta tocca al francese che proprio Allegri ha lanciato in bianconero. Nel frattempo, però, nella giornata di ieri il centrocampista si è recato in Arabia Saudita per visitare le strutture e il centro sportivo dell’Al Ittihad. Chissà che non possa essere un segnale velato della sua volontà di accettare la proposta dell’Arabia.

Juventus, annuncio ufficiale di Pogba: “Oggi no, domani chissà…”

Qualora Paul Pogba decidesse di seguire il flusso di campioni trasferitosi in Arabia Saudita, la Juventus non si opporrebbe alla sua decisione.

"Oggi no domani non lo so", la risposta di Pogba
Pogba @LaPresse

Attualmente la visita di Pogba sembra essere stato solo un viaggio di cortesia, documentato dallo stesso giocatore. Quello che ha destato più sospetto è stata la risposta del francese tramite i social.

Pizzicato da un fan locale, il centrocampista ha scherzato sul possibile approdo in Arabia Saudita:Adesso no, oggi no, domani chissà…” ha risposto infatti a chi gli chiedeva se andrà a giocare in Saudi Pro League. L’interlocutore, non soddisfatto, lo ha poi incalzato: “Ma all’Ittihad o all’Al-Ahly? Non so, vedremo” ha replicato ancora Pogba.

Gestione cookie