Da 25 a 40 milioni: Inter-Juve, Lukaku ha già scelto

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere un argomento cruciale, con tante voci che si stanno accavallando in questo periodo.

I bianconeri non fanno mistero di voler vincere il prossimo scudetto. Cancellando così l’ultima opaca stagione che si è conclusa senza la conquista di alcun trofeo e con un settimo posto in campionato che non ha portato all’accesso della prossima Champions League.

Da 25 a 40 milioni: Inter-Juve, Lukaku ha già scelto
Lukaku @LaPresse

La Juventus vuole cambiare pelle, abbassare l’età media della rosa puntando sempre di più sulla linea verde. Allo stesso tempo è logico che per puntare in alto ci sia bisogno anche di calciatori di spessore internazionale. Di quelli capaci di fare la differenza con le loro giocate.

Juventus, c’è distanza Inter-Chelsea ma Lukaku ha deciso

Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità che la Juve debba cercare sul mercato un nuovo attaccante. Soprattutto nel caso in cui deciderà di cedere, a suon di milioni di euro, il suo bomber Dusan Vlahovic. Si è parlato di un possibile approdo a Torino di Romelu Lukaku.

Da 25 a 40 milioni: Inter-Juve, Lukaku ha già scelto
Lukaku (Ansafoto)

Intervistato da “Tutti Convocati” il giornalista Luca Marchetti ha parlato proprio dei rumors che riguardano l’attaccante belga e un suo possibile, ma difficilissimo, passaggio in bianconero. “Lukaku? La Juventus ha fatto un sondaggio, così come lo ha fatto anche il Milan. La volontà ferrea di Romelu è aspettare l’Inter, che però deve alzare l’offerta con il Chelsea, per ora ferma a 25 milioni. A 40 milioni i nerazzurri non possono arrivare nemmeno nel caso in cui vendessero Onana”. Ad ogni modo il calciatore non sembra schiodarsi dalla sua volontà di tornare a Milano, sponda interista.

Gestione cookie