Processo Juventus, aumenta la squalifica: la richiesta è stata svelata proprio in queste ore. Ecco quello che sta succedendo
Non si ferma il processo contro la Juventus. O per meglio dire contro gli ex dirigenti bianconeri che alla fine dello scorso anno si sono dimessi. E in questo caso parliamo dell’ex numero uno bianconero Andrea Agnelli.
La procura della Federcalcio infatti – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – ha chiesto 20mesi di inibizione per Agnelli, da aggiungere ai 2 anni già confermati dal Collegio di Garanzia. La richiesta, si legge nell’edizione online del quotidiano romano, è stata formulata oggi durante l’udienza di primo grado al tribunale federale nazionale per il secondo filone d’inchiesta quello relativo a Prisma, vale a dire la manovra stipendi e i rapporti con gli agenti e le varia partnership.
In questo filone Andrea Agnelli è l’unico imputato dopo che gli altri deferiti avevano deciso di patteggiare con una multa. ” Agnelli non ha rinunciato al ricorso per le plusvalenze (domani palla al TAR) e così è stato chiamato a rispondere in udienza, davanti al tribunale presieduto da Carlo Sica, anche del secondo deferimento”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…