Il calciomercato della Juventus sta entrando sempre più nel vivo, siamo ormai al giro di boa di luglio e i tifosi si aspettano grandi nomi.
La formazione bianconera vuole voltare pagina rispetto al passato. Tanto lavoro da fare per il nuovo direttore sportivo Giuntoli, che è stato incaricato dalla società di rinnovare la squadra in vista della prossima stagione. Serviranno rinforzi in tutte le zone del campo per sognare in grande.
C’è un grande obiettivo che i ragazzi di Allegri dovranno inseguire ed è la vittoria del prossimo scudetto. Il tricolore manca da troppo tempo a Torino e la tifoseria vuole tornare al più presto a festeggiare. La concorrenza è agguerrita ed è proprio per questo motivo che la squadra dovrà essere ringiovanita e rinforzata. Completandola con più alternative per l’allenatore.
Una delle priorità della Juventus è quella di rinnovare la batteria degli esterni difensivi. Sia a destra che a sinistra, dove è sfumato uno degli obiettivi bianconeri, vale a dire Parisi dell’Empoli. Che si è accasato alla Fiorentina. Un altro obiettivo per la fascia pure sta per sfumare, si tratta di Renan Lodi.
Come si legge su Twitter c’è un principio di accordo tra l’Atletico Madrid e il Marsiglia per il trasferimento del calciatore brasiliano. Che ha espresso a chi gli sta vicino la volontà di andare a giocare in Francia. Affare dunque che ormai pare essere davvero in fase di definizione, con la Juve che dovrà cercare altrove i suoi rinfozi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…