Calciomercato Juventus, 14 milioni di euro a stagione: salta il maxi ritorno

Calciomercato Juventus, 14milioni di euro a stagione mettono in difficoltà anche lui. Ecco che potrebbe salare il ritorno in Serie A

Prendono tutti. Non solo in Serie A, ma stanno facendo anche colpi e pure importanti negli altri campionati. Non si ferma l’Arabia Saudita, che dopo aver chiuso per Milinkovic, e aver messo nel mirino Pogba con una nuova offerta, a quanto pare, da 150milioni di euro per tre anni, adesso guarda anche verso altri campionati come detto, puntando un elemento che i bianconeri, così come lo era il giocatore della Lazio, hanno messo nel mirino.

Calciomercato Juventus, 14 milioni di euro a stagione: salta il maxi ritorno
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo le notizie riportate da Lavanguardia, dall’Arabia Saudita hanno in mente di prendere anche Kessie, ex Milan adesso al Barcellona – a parametro zero – e per convincerlo avrebbero messo sul piatto uno stipendio di 14milioni di euro all’anno. Evidente che queste sono delle cifre che nessun club in Italia si può permettere e anche in Europa, in generale, nessuno penserebbe mai con tutto il rispetto per il giocatore di dare tutti questi soldi al centrocampista. Che però, a differenza degli altri a quanto pare, non avrebbe così tanta voglia di andare dall’altra parte del Mondo a giocare e starebbe pensando di rimanere nel Vecchio Continente, magari cambiando pure aria visto che su di lui in ogni caso qualche club di Premier League c’è. Il Chelsea, ad esempio, è stato il primo a muoversi e potrebbe farlo nelle prossime settimane. In questo caso la Juventus sarebbe tagliata fuori.

Gestione cookie