Ultimatum Juventus a Pogba: firma dopo l’incontro

Ultimatum Juventus, incontro con Pogba che deve decidere il suo futuro. Una firma in arrivo in ogni caso. Ecco quello che potrebbe succedere

Paul Pogba rimarrà alla Juventus? E la domanda che molti si sono fatti soprattutto negli ultimi giorni, dopo il viaggio in Arabia del centrocampista francese che, a quanto pare, ha in mano un’offerta incredibile e che potrebbe anche decidere di accettare. Beh, al momento di segnali verso questa direzione non ne sono arrivati, ma potrebbe succedere di tutto nello spazio di poco tempo.

Ultimatum Juventus a Pogba: firma dopo l'incontro
Pogba (Lapresse) – Juvelive.it

Oggi intanto, secondo le informazioni che sono state riportate dall’insider bianconero Enganche, dentro la Juventus ci dovrebbe essere un incontro tra Pogba e Giuntoli, con quest’ultimo che metterà sul piatto una condizione ben precisa per il francese: un decurtamento dell’ingaggio, quello fisso, mantenendo dei bonus alti che possono essere raggiunti con un impegno costante dell’ex Manchester United. Insomma, l’ex diesse del Napoli chiederà a Pogba di venire incontro alle esigenze societarie e chiederà, inoltre, che lo stesso dica chiaramente cosa voglia fare. Se il suo pensiero è andare in Arabia è arrivato il momento di renderlo noto.

Ultimatum Juventus, la situazione

Insomma, il futuro si deciderà dopo questo incontro con una firma che in ogni caso dovrebbe arrivare. O con i bianconeri, che dovrebbero quindi riformulare il contratto, o con il suo nuovo club arabo.

Boom boom Juventus, Giuntoli scarta il regalo: Milinkovic Savic 'clonato'
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Vedremo quello che succederà, ma la cosa certa è che sono giorni caldi dentro la Juventus. L’arrivo di Giuntoli ha dato sicuramente un’accelerata alla questione e la linea da seguire ormai è del tutto dettata. Risolte quindi le grane interne – una riguarda anche Bonucci – si passerà agli innesti. Questione di giorni, l’inizio della prossima settimana infatti a sensazione dovrebbe essere quello adatto per cercare di chiudere le trattative messe in piedi.

Gestione cookie