Restyling+Juve%2C+irrompe+il+Medio+Oriente%3A+%E2%80%98sgommata%E2%80%99+da+40+milioni
juveliveit
/2023/07/14/juventus-jeep-medio-oriente-usa-seriea/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Restyling Juve, irrompe il Medio Oriente: ‘sgommata’ da 40 milioni

La Juventus è pronta ad un restyling totale dal costo di 40 milioni di euro. Un nuovo sponsor internazionale: i dettagli.

Il club bianconero si prepara a un cambio importante per la prossima stagione. La Juventus, uno dei club di calcio più prestigiosi d’Europa, sta valutando un cambio di sponsor per le sue maglie, con l’attuale sponsor ‘Jeep’ che sembra essere sulla strada dell’addio. Secondo l’ultima indiscrezione di ‘Tuttosport’, la società bianconera è alla ricerca di un nuovo sponsor che possa investire la considerevole cifra di 40 milioni di euro per griffare le maglie bianconere a partire dal 2024.

Juventus @Lapresse

L’addio di Jeep come sponsor della Juventus rappresenterebbe una svolta significativa per il club, che ha mantenuto una solida partnership con l’azienda automobilistica per molti anni. Tuttavia, la Juventus sembra ora orientata a cercare nuove opportunità di sponsorizzazione e potrebbe guardare verso il Medio Oriente per trovare un nuovo partner.

USA o Medio Oriente: La Juventus cerca il nuovo sponsor

Juventus (Lapresse) – juvelive.it

c’è un crescente interesse da parte di aziende e investitori del Medio Oriente a legare il proprio marchio alla Juventus. Il club bianconero ha una grande base di tifosi in questa regione e potrebbe rappresentare un’opportunità unica per un marchio di espandersi globalmente e sfruttare il grande appeal della squadra e dei suoi giocatori.

Allo stesso tempo, la Juventus ha pianificato incontri anche negli Stati Uniti per esplorare ulteriori opportunità di sponsorizzazione e di espansione del proprio brand. Il calcio europeo ha un seguito sempre più ampio negli Stati Uniti, e il club italiano vuole capitalizzare su questa crescita e attrarre nuovi fan e partner commerciali. La cifra di 40 milioni di euro che la Juventus spera di ottenere dal nuovo sponsor rappresenterebbe un investimento significativo, ma il club ritiene che la sua notorietà e il suo appeal internazionale siano in grado di attirare un partner di livello. Un nuovo sponsor potrebbe non solo fornire un’importante fonte di entrate, ma anche contribuire a rafforzare il brand bianconero a livello globale.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Via dalla Juve a gennaio: lo vuole Amorim al Manchester United

Mancano ancora 2 mesi all'apertura del calciomercato, eppure un bianconero è già sul piede di…

52 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Del Piero l’ha fatto di nuovo: ‘proposta’ UFFICIALE

Juventus, Del Piero lo ha fatto di nuovo: il capitano ha parlato e ha detto…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Clausola lampo da 52 milioni: ha già salutato la Juve

Clausola lampo da 52 milioni. Avrebbe già salutato la Juventus, ecco di chi si tratta.…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Colpo low cost, la Juve pesca in casa Lazio

La sosta per le partite delle nazionali darà l'opportunità ai club di iniziare a lavorare…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Contratto di cinque anni: dall’Inter alla Juventus, scippo Scudetto

Lo scippo scudetto, adesso, è realtà. Ecco di cosa si tratta in dettaglio, tutti gli…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ha detto sì alla Juventus: intesa a cifra tonda, Giuntoli scatenato

Avrebbe detto sì alla Juventus. Intesa a cifra tonda, Giuntoli ha chiuso l'operazione. I dettagli…

8 ore ago