Calciomercato%2C+via+dalla+Juventus%3A+resta+in+Serie+A%2C+svelata+la+formula
juveliveit
/2023/07/14/miretti-calciomercato-juventus/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato, via dalla Juventus: resta in Serie A, svelata la formula

C’è la svolta riguardo la cessione del calciatore con la Juventus che ha già dato il via libera all’operazione. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa di mercato.

Nuove indiscrezioni di calciomercato relativa alla doppia operazione in uscita. La Juventus in questa fase sta dedicando tanto tempo alle cessioni. L’obiettivo di Giuntoli è piazzare alcuni esuberi, solo dopo penserà al calciomercato in entrata. Intanto, ecco le ultimissime riguardo l’addio dello juventino che è pronto a lasciare la Juventus in questa finestra di calciomercato. Svelati tutti i termini dell’accordo, ecco con chi sta firmando.

Fabio Miretti @La Presse

Linea dura della Juventus che ha deciso di mettere fuori rosa tutti gli esuberi. Nella lista c’è anche Bonucci che è entrato ufficialmente nell’elenco dei cedibili. L’ex capitano bianconero non parteciperà agli allenamenti della prima squadra e da lunedì si aggregherà al gruppo dei fuori rosa, in attesa di novità riguardo il suo futuro. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni in merito ad un altro addio: il calciatore, dopo aver totalizzato 40 presenze la scorsa stagione, è pronto a lasciare la Juventus per intraprendere una nuova avventura.

Juventus, l’addio è certo: svelata la formula

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in uscita dalla Juventus c’è anche Fabio Miretti. Il giovane centrocampista non rientra nei piani di Allegri che ha deciso di mettere alla porta il giocatore. Ecco tutti i dettagli riguardo il suo addio, svelata anche la formula dell’operazione.

Fabio Miretti alla Salernitana (Ansa Foto) – juvelive

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Fabio Miretti che è pronto a salutare la Juventus. Il giovane centrocampista è un obiettivo concreto di molte società di Serie A. Tante squadre di medio-bassa classifica hanno manifestato il loro interesse per il giocatore scuola Juve che è stato messo alla porta da Massimiliano Allegri. Dopo averlo impiegato la scorsa stagione, il tecnico livornese ha deciso di non puntare su di lui in vista di questo nuovo campionato di Serie A. La Juventus è a lavoro per trovare una nuova destinazione con Miretti che resta nel mirino di tante società italiane. La società, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Rbn, non intende perdere di vista il calciatore: non ci sarà alcuna possibilità di cedere a titolo definitivo Miretti che resta comunque nei radar della Juventus. L’idea di Giuntoli è vendere il giocator in prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. Ad oggi non si registrano interessamenti da parte di Monza o Sassuolo, più concreta la pista che porta Miretti alla Salernitana con Paulo Sousa pronto ad accogliere in squadra lo juventino.

Pubblicato da
Francesco Petito

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Consegnano Osimhen alla Juventus: domino da 85 milioni

Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Giuntoli glielo ha già detto, svuota l’armadietto e lascia la Juve

Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Il Napoli dopo la Juventus: offerta bruciante e nuova svolta

Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Pazzesco Vlahovic, la rivale italiana piomba sul serbo

Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Comunicazione da 20 milioni: bye bye Juventus

Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Attaccante KO dopo Milan-Juve: UFFICIALE il mese di stop

Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…

12 ore ago