Il futuro di Romelu Lukaku continua a tenere banco: le ultime indiscrezioni riferite da Sky Sport.
L’irruzione della Juventus per Romelu Lukaku ha fatto letteralmente saltare il banco. Quando l’Inter sembrava ad un passo dal mettere le mani sull’attaccante belga, i bianconeri sono usciti allo scoperto, trovando di fatto l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quadriennale a doppia cifra.
Anche con i Blues l’intesa è vicinissima, sulla base di un acquisto a titolo definitivo che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro. La condicio sine qua non dello sbarco di ‘Big Rom’ a Torino, però, è rappresentata dall’addio di Vlahovic: il serbo fa gola a diversi club, Paris Saint Germain in primis, e dalla sua cessione Giuntoli spera di ricavare almeno 80 milioni di euro.
Indipendentemente da quale sarà il futuro di Vlahovic, però, una cosa è certa: Lukaku non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, i nerazzurri avrebbero ritirato la propria offerta, togliendosi di mezzo dalla corsa per l’attaccante belga.
Una scelta di rottura di Marotta ed Ausilio che, dopo aver appreso dei contatti tra Lukaku e la Juventus, hanno praticamente tirato i remi in barca, virando su altri obiettivi. Stando così le cose restano due piste per il futuro di Lukaku, almeno per il momento: l’opzione Juve è balzata improvvisamente in pole position, ma occhio alla suggestione Arabia. Ad ogni modo l’Inter si è tirata fuori: il primo obiettivo della Juve è stato centrato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…