La Juventus pensa a un ritorno di fiamma: 20 milioni sul piatto per riportare il big in Serie A
La vicenda Lukaku sta prendendo la scena del calciomercato di Serie A nelle ultime ore e la Juventus adesso sembra concretamente in corsa per il centravanti belga.
Intanto i bianconeri sono focalizzati anche sul centrocampo e stanno valutando diversi profili. Thomas Partey dell’Arsenal è un giocatore che piace alla dirigenza per le caratteristiche fisiche e il dinamismo che lo contraddistinguono. Inoltre è un giocatore di grande esperienza che potrebbe essere di grande supporto per giovani come Fagioli e Miretti. Parallelamente la Juventus sta ragionando su Franck Kessié che non ha brillato nella sua prima stagione in Spagna, al Barcellona. L’ex Milan, però, sembra intenzionato a riscattarsi nel club blaugrana per dare un segnale anche al suo allenatore. Dalla Spagna, però, confermano la presenza della Juventus su un altro ex Serie A che da tempo è nell’orbita del club bianconero.
Da quando veste la maglia dell’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul non è riuscito a dimostrare a pieno il suo valore.
Se pur sia diventato campione del Mondo con l’Argentina, in Spagna ha faticato a mostrare quanto di buono aveva fornito in Serie A con la maglia dell’Udinese. L’Atletico non è pienamente soddisfatto del suo rendimento e sta valutando la possibilità di cederlo, qualora arrivasse la giusta offerta. Non è un segreto che la Juventus da tempo sia sulle tracce del centrocampista argentino. Già dai tempi di Udine l’ex dirigenza bianconera lo seguiva con attenzione e adesso con l’arrivo di Giuntoli, la Juve potrebbe decidere di sfruttare la sua attuale situazione non idilliaca all’Atletico. Il nuovo direttore sportivo è un maestro a sfruttare le occasioni e questa potrebbe essere una di quelle da cogliere nel più breve tempo possibile. Secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, la Juventus sarebbe disposta a sborsare circa 20 milioni di euro per portare a Torino Rodrigo De Paul. L’ultima parola è dell’Atletico che, forte del contratto del giocatore fino al 2026, ha il potere di poter dettare le condizioni.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…