Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti senza soste mentre ormai manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A.
Poco più di un mese e poi arriverà il tempo delle prime sfide per la Juventus e per le altre formazioni della massima serie. La missione di Allegri e dei suoi ragazzi è quella di riuscire a conquistare quello scudetto che ormai manca da troppo tempo in bacheca.
Per puntare in alto c’è bisogno di un mercato importante. La fase di rinnovamento dell’organico è appena iniziata e proseguirà nel corso delle prossime settimane. Tanti rinforzi da trovare in tutte le zone del campo per far sì che la Juventus possa essere al completo, competitiva su più fronti e con tanti elementi di spessore.
C’è la grana attaccante da risolvere per la Juventus. Certo, tutto dipenderà dalla cessione o meno di Dusan Vlahovic. Il bomber è sulla lista dei possibili partenti, con il Psg pronto a fare l’offerta che dovrebbe convincere i bianconeri a lasciarlo partire. E dunque la dirigenza non può certo farsi trovare impreparata.
Lukaku è il nome caldo, con il belga che pare pronto ora a sposare il progetto bianconero. Tuttavia il suo arrivo a Torino è tutt’altro che certo. Ed è per questo motivo che, come spiega Tuttosport, Giuntoli si sta cautelando seguendo anche altre piste. Okafor e David sono due alternative possibili, ma tra i nomi che circolano c’è anche quello di una punta molto gradita ai tifosi. Quello di Alvaro Morata, che a sua volta sarebbe ben felice di tornare a Torino. C’è però “di mezzo” l’Atletico Madrid: la clausola di rescissione è di 20 milioni di euro. Anche Inter e Roma sono interessate a lui.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…