Protesta clamorosa dei tifosi del PSG per il possibile arrivo di Dusan Vlahovic: striscione contro il serbo
Nella giornata di ieri c’è stata una concreta apertura da parte di Vlahovic al trasferimento a Parigi.
Dopo i contatti tra Dusan Vlahovic e il Paris Saint-Germain per un possibile trasferimento, gli Ultras del club francese hanno mandato un messaggio molto chiaro all’attaccante serbo. “Vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!” Ciò è dovuto a un “incidente” passato in cui Vlahovic indossava una maglietta che mostrava il Kosovo come parte della mappa serba e la sua celebrazione con 3 dita che si dice simboleggiasse la “vittoria serba”. I tifosi del PSG non vogliono in alcun modo l’arrivo di Vlahovic a Parigi e lo accusano di essere ultranazionalista.
Una protesta che è avvenuta fuori dallo stadio tramite striscioni decisamente espliciti nei confronti dell’ex attaccante della Fiorentina.
Un episodio che potrebbe avere non poca rilevanza nella trattativa tra il giocatore e il Paris Saint-Germain. Vlahovic sembra in procinto di lasciare la Juventus, soprattutto dopo l’apertura di Romelu Lukaku al trasferimento a Torino. L’arrivo di Big Rom presupporrebbe l’inevitabile addio del centravanti serbo. Nella giornata di ieri Fabrizio Romano aveva sottolineato come il giocatore avesse aperto alla possibilità di trasferirsi al Paris Saint-Germain che nei prossimi giorni presenterà un’offerta ai bianconeri. Bisognerà capire anche come il club francese risponderà a questa protesta dei tifosi e se verrà condizionato o meno.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…