Dopo lo ‘scippo’ Lukaku, l’Inter ha praticamente chiuso l’operazione per il sudamericano. L’ultima indiscrezione rilanciata da Sky.
Tra i club che stanno movimentando gli ultimi giorni di calciomercato ci sono sicuramente l’Inter e la Juventus. Per quanto successo con Romelu Lukaku ma non solo.
Secondo quanto riferito da Sky, infatti, i nerazzurri hanno praticamente chiuso l’affare Cuadrado. Svincolatosi dalla Juventus dopo avervi militato per ben otto stagioni, il colombiano ha accettato la proposta di Marotta che, contando sui buoni rapporti con l’entourage del calciatore, ha chiuso un’operazione fulminea.
Dopo aver definito l’operazione Bisseck nei giorni scorsi, dunque, i meneghini hanno raggiunto l’intesa di massima anche con l’ex esterno offensivo della Juventus. Il colombiano, che nei giorni scorsi aveva detto no ad una proposta dall’Arabia e stava valutando diverse offerte turche, ha accettato la corte dell’Inter. L’accordo è stato già definito e verosimilmente nel corso delle prossime ore si dovrebbe procedere alle visite mediche di rito e alla firma sul contratto. Cuadrado ha detto sì alla proposta di un ingaggio annuale.