Sono giorni davvero molto caldi per il calciomercato di una Juventus intenzionata ad essere grande protagonista nella prossima stagione.
La società ha iniziato una nuova era. Fatta di sacrifici e di ambizioni. Dopo l’ultimo campionato che si è concluso con appena il settimo posto in graduatoria, c’è tanta voglia di rifarsi e di riuscire a conquistare quello scudetto che in casa bianconera manca da troppo tempo.
Cosa succederà nelle prossime settimane è ancora troppo presto per dirlo, ma di sicuro c’è la volontà della società bianconera di riuscire a costruire una squadra forte e ambiziosa. Che possa farsi largo in campionato e in coppa grazie al talento dei suoi uomini migliori. A breve i tifosi dovrebbero ricevere delle notizie importanti. O almeno questa è la loro speranza.
La formazione bianconera deve ancora cedere diverse pedine prima di potersi concentrare esclusivamente sugli acquisti. C’è la necessità infatti di far cassa per poter poi compiere altre operazioni. Ma un tesoretto potrebbe arrivare nelle casse bianconere pure in altro modo.
Il giornalista Mirko Di Natale su Twitter spiega come il Napoli e il Monaco siano sulle tracce di Demiral. Difensore centrale che l’Atalanta non reputa incedibile, tutt’altro. Valutato 20 milioni di euro, per adesso i francesi paiono essere in vantaggio sui rivali. Con la Juventus che segue l’evolversi della vicenda con attenzione, considerando che ha il 10% sulla rivendita del giocatore. Un affare dunque che potrebbe portare nelle casse bianconere almeno un paio di milioni.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…