Offerta più alta per Morata, risposta choc: c’è lo zampino della Juventus

Il calciomercato della Juventus continua a far parlare molto, del resto ci stiamo avvicinando sempre di più all’inizio deel prossimo torneo.

Manca ormai praticamente un mese e poi prenderà inizio la serie A. Torneo nel quale la formazione di Allegri sarà molto attesa. Dopo l’ultima stagione che ha visto i bianconeri chiudere senza alcuna gioia, adesso c’è tanta voglia di riscattarsi e di puntare allo scudetto.

Offerta più alta per Morata, risposta choc: c’è lo zampino della Juventus
Alvaro Morata ©LaPresse

Non potrebbe essere altrimenti, la Juve vuole ritrovare al più presto il suo dna vincente. C’è bisogno di rinforzi, di una rosa completa e ambiziosa con le pedine giuste in tutti i reparti. Siamo proprio nella fase più calda del calciomercato e tutto davvero può succedere. Con i tifosi che aspettano con ansia novità.

Juventus, Inter vicina a Morata ma lo spagnolo frena: ecco perché

Ci sono diversi intrecci di calciomercato che stanno tenendo banco in casa Juventus e uno di questi riguarda un calciatore che ha scritto pagine importanti della storia bianconera e che è molto amato dalla tifoseria. Stiamo parlando di Alvaro Morata, il cui ritorno in Italia sembra quasi essere scontato viste le tante offerte che ha ricevuto dalla serie A.

La tifoseria juventina ©LaPresse

Inter, Juventus, Milan e Roma se lo contendono, ma dove andrà? Guido Tolomei di Telelombardia ha spiegato su Twitter come al momento l’Inter sia stata la squadra ad aver fatto l’offerta più alta. Sia al centravanti che all’Atletico Madrid, squadra che detiene il suo cartellino. Tuttavia lo spagnolo al momento avrebbe frenato nel dire sì ai nerazzurri per rispetto dei suoi vecchi tifosi juventini. A breve comunque il nodo dovrebbe sciogliersi nel contesto di un vero e proprio valzer di attaccanti.

Gestione cookie