Juventus%2C+arriva+la+prima+tegola%3A+bomber+KO%2C+tourn%C3%A9e+a+rischio
juveliveit
/2023/07/19/juventus-moise-kean-allegri-tournee/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, arriva la prima tegola: bomber KO, tournée a rischio

Pubblicato da
Andrea Dutto

Juventus, uno dei bomber bianconeri a rischio per la tournée americana: tutti i dettagli del caso che adesso lo vede protagonista.

Un fastidio muscolare per l’attaccante della Juventus. Continua, infatti, la preparazione dei bianconeri prima della tournée negli Stati Uniti, ma si ferma uno dei bomber di Allegri: infortunio per l’attaccante che probabilmente non prenderà parte alla rosa che andrà in USA.

©LaPresse

Come detto poc’anzi, i bianconeri sono verso la fase finale prima dell’inizio della nuova stagione, con l’obiettivo di arrivare pronti al meglio delle possibilità. I bianconeri, in attesa di novità sul mercato, ieri il nuovo direttore sportivo Giuntoli si è ufficialmente presentato in conferenza stampa, si allenano in vista dell’inizio di stagione e della tournée americana: partenza per la prossima settimana. Tournée a cui, però, non si sa se parteciperà anche l’attaccante Moise Kean.

Moise Kean a rischio per la tournée americana

Kean (Lapresse) – Juvelive.it

L’attaccante italiano, infatti, ha sentito un fastidio muscolare al flessore e sarebbe in forte dubbio per la preparazione pre campionato, a causa, proprio, di questo nuovo infortunio. Come scrivono da ‘pazzidifanta’: “Il giocatore classe 2000, nel corso dei primi allenamenti della seconda settimana di preparazione, ha sentito un fastidio al flessore e, per prevenzione, si è fermato. Un ulteriore problema che richiama l’infortunio subito lo scorso aprile, proprio nella stessa zona del corpo. In questo senso, dunque, si può anche spiegare la foto postata nella giornata di ieri da Bonucci su Instagram, in cui si vedeva l’attaccante di Vercelli ritratto con tutti i giocatori fuori rosa”.

Un problema in più per Allegri che adesso dovrà a fare a meno del suo attaccante per la fase iniziale del campionato, staremo a vedere se il giocatore riuscirà a recuperare in tempo per l’inizio delle partite, ovviamente, è l’auspicio di tutti, tifosi in primis che lo rivogliono presto sul campo da protagonista.

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago