Adesso la squadra sembra avere un obiettivo principale per la prossima stagione, si parla di un giocatore altrettanto convincente.
Non solo più Vlahovic nei piani del big club europeo. Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un nuovo centravanti e sembra interessato al bomber serbo, ma i dubbi riguardanti lo stato di salute del giocatore potrebbero mettere in vantaggio altri club. Il serbo soffre di pubalgia cronica, che lo ha costretto a saltare diverse partite con la Juventus la scorsa stagione.
Questa situazione sta rendendo cautelosi i potenziali acquirenti, tra cui Bayern Monaco e PSG. Nonostante le difficoltà nell’acquisire Harry Kane, il PSG mantiene la speranza e sta seguendo attentamente anche la situazione dell’attaccante danese dell’Atalanta, Rasmus Hojlund, che rappresenta una valida alternativa che già era finito, pure lui, nel mirino dei bianconeri.
Il Paris Saint-Germain è determinato a rafforzare il proprio reparto offensivo e, in particolare, è alla ricerca di un nuovo centravanti che possa garantire gol e prestazioni di alto livello. Tuttavia, l’interesse del club francese per Dusan Vlahovic è attualmente oscurato dai dubbi riguardanti lo stato di salute del giocatore. Come scrivono da ‘RMC’, il talentuoso attaccante serbo, che attualmente milita ancora nella Juventus, soffre di pubalgia cronica, una condizione medica che ha causato problemi già nella stagione appena trascorsa, portandolo a saltare ben dieci partite con la Juventus. Questa situazione ha sollevato preoccupazioni e, dunque, adesso, gli obiettivi offensivi potrebbero cambiare.
Il PSG sembra ancora orientato a cercare di acquisire Harry Kane dal Tottenham, ma l’operazione si è dimostrata complicata e i francesi stanno esplorando alternative. Il club parigino continua a credere nelle proprie possibilità di ottenere l’attaccante inglese, ma nel frattempo sta anche valutando altre opzioni che possono portare anche in Serie A, come già anticipato poc’anzi.
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…