Ufficiale UEFA, il processo per il momento è sospeso e loro giocheranno la Coppa. La decisione è stata messa nero su bianco
Provvedimento disciplinare sospeso. Almeno per il momento. In attesa di capire poi quale sarà la decisione sulla Juventus, che ancora non sa se il prossimo anno giocherà in Conference League o meno. Per adesso è dentro, ma non si sa mai.
Pochi minuti fa la UEFA ha preso una decisione sul Barcellona, sospendendo di fatto per il momento il procedimento disciplinare nei confronti dei catalani. Una comunicazione ufficiale arrivata pochi minuti fa che apre le porte alla prossima Champions League alla formazione allenata da Xavi. La UEFA, con queste parole messe nero su bianco, ha spiegato: “Sospeso il processo su ammissione o esclusione dei catalani, può essere riaperto d’ufficio e ci riserviamo di assumere future decisioni”.
Insomma, a quanto pare è una decisione ancora in via di valutazione, ma forse altri provvedimenti dopo questo passo non ce ne saranno visto che ormai la Champions League – almeno i preliminari – è iniziata e siamo quasi arrivati ad agosto. Beh, il tempo per escludere il Barcellona ci sarebbe anche, ma questo primo passo ufficiale fa diventare un’ipotesi tutt’altro che fattibile l’esclusione.
Esultano quindi in Spagna. Esulta Xavi ed esulta anche il presidente Laporta. Mentre dentro la Continassa Massimiliano Allegri ancora non sa se il prossimo anno potrà giocare solo la domenica o deve preparare anche gli impegni del giovedì. Onestamente nemmeno sappiamo, in questo momento, quale sia la scelta migliore e quale sia la preferenza del tecnico della Juve. Indubbiamente, se i bianconeri dovessero essere ai nastri di partenza sarebbero senza dubbio i favoriti.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…