Calciomercato Juventus, adesso, il ritorno in Serie A si fa sempre più rovente: il giocatore arriverebbe soltanto ad una condizione.
Le ultime voci di mercato stanno, letteralmente, scatenando i tifosi e con una notizia che sta facendo particolarmente discutere i tifosi italiani il possibile ritorno di Gianluigi Donnarumma alla Juventus.
Secondo quanto riportato dal giornalista ‘Bruno Longhi su Twitter’, l’ipotesi di un ritorno in Italia del portiere azzurro sembra essere sempre più concreta, soprattutto in caso di cessione di Wojciech Szczesny come si legge nelle ultime ore.
Il futuro di Donnarumma è attualmente in discussione, poiché il suo futuro con il Paris Saint-Germain potrebbe, clamorosamente, interrompersi. La Juventus, che ha avuto un’annata deludente con tutte le problematiche extra campo, sta valutando diverse opzioni per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. In caso di cessione di Szczesny, il club bianconero potrebbe essere alla ricerca di un portiere di alto livello, e Donnarumma sembra essere il nome ideale.
Il possibile arrivo di Donnarumma alla Juventus rappresenterebbe un ritorno in Italia per il portiere, che ha lasciato il Milan nell’estate del 2021 per trasferirsi al Paris Saint-Germain. Durante il suo periodo al Milan, Donnarumma ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri del panorama calcistico mondiale, guadagnandosi un posto da titolare in nazionale e ottenendo consensi a livello internazionale, con la vittoria dell’europeo da autentico protagonista. Se l’ipotesi di Donnarumma alla Juventus si concretizzasse, sarebbe certamente una mossa importante per il club bianconero, poiché il portiere azzurro rappresenta un investimento sicuro per il futuro e potrebbe contribuire a rafforzare la difesa della squadra. Mentre i tifosi della Juventus si interrogano sul futuro del portiere polacco Szczesny e sulla possibilità di vedere Donnarumma indossare la maglia bianconera, il mercato estivo è pronto a regalare ulteriori sorprese e colpi di scena. I supporter sono impazienti di vedere come si svilupperanno le trattative e quali nuovi volti arriveranno a rinforzare le squadre della Serie A nella prossima stagione.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…