In occasione del 54esimo compleanno di Antonio Conte arriva la spaccatura social tra i tifosi della Juventus
Oggi compie 54 anni Antonio Conte e anche la Juventus si è unita al messaggio di auguri tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale.
In seguito al post del club bianconero, non sono mancati i commenti contrastati nei confronti dell’ex allenatore del Tottenham. I tifosi bianconeri non hanno mai perdonato al tecnico pugliese la sua decisione di allenare l’Inter. Scelta che ha riportato i nerazzurri sul tetto d’Italia e ha dato l’input alla rinascita di una squadra che ancora oggi si porta dietro la Legacy di Antonio Conte. I commenti dei tifosi della Juventus in merito al messaggio di auguri del club sono contrastanti e svariati.
Antonio Conte è stato uno dei possibili candidati a prendere le redini della panchina bianconera dopo l’ultima annata non certamente positiva da parte di Massimiliano Allegri.
Il suo ritorno in bianconero aveva acceso l’entusiasmo di una buona parte della tifoseria. Altri, invece non hanno mai dimenticato e perdonato il suo trasferimento all’Inter, considerato da molti un tradimento. Nella giornata di oggi, 31 luglio, in occasione del compleanno dell’allenatore pugliese, la Juventus ha mandato un messaggio di auguri tramite un tweet che ha riscontrato pareri molto contrastanti tra i tifosi.
Alcuni hanno elogiato Antonio Conte, esortandolo a tornare sulla panchina della Juventus. Altri hanno considerato fuori luogo il post del club nei confronti di colui che, a loro parere, ha tradito i colori bianconeri per sposare il progetto dei rivali storici, l’Inter.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…