Lukaku a tutti i costi: altro che video, la Juve lo prende subito

Lukaku a tutti i costi: il video uscito ieri non ha spiazzato per nulla la Juventus. Giuntoli vola a Londra per chiudere l’operazione

Si è messo in testa Lukaku il nuovo direttore dell’area tecnica della Juventus. E farà di tutto per chiudere l’operazione. Anche per via dell’ok di Massimiliano Allegri, che vuole quell’attaccante forte fisicamente che gli serve per assaltare il prossimo campionato di Serie A.

Lukaku a tutti i costi: altro che video, la Juve lo prende subito
Lukaku e Allegri (Juvelive.it)

Altro che video che mette dubbi a tutti. No, non è proprio così. E a svelare quelle che sono le intenzioni del dirigente bianconero ci pensa questa mattina TuttoSport, che sottolinea come il viaggio a Londra per chiudere la questione potrebbe esserci questa settimana. Anzi, probabilmente ci sarà questa settimana.

Lukaku a tutti i costi, le mosse della Juventus

La Juve vuole chiudere presto e lo potrebbe fare, anche, senza aspettare le uscite. Sì, questa ipotesi trova conferme e potrebbe portare pure all’arrivo di Lukaku dentro la Continassa in attesa di quelle che potrebbero essere le cessioni. In questo caso particolare, ovviamente, quella di Dusan Vlahovic. I bianconeri sono in attesa dell’offerta giusta.

Affare fatto, ha vinto Giuntoli: la Juventus chiude per 20 milioni
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, il video di ieri ha un valore quasi nullo sulla realtà dei fatti. La Juve vuole il belga a tutti i costi e il belga vuole venire alla Juventus dopo aver deciso di salutare l’Inter e non rispondere ai compagni che lo chiamavano per capire la situazione. E già questo dovrebbe bastare, in casa bianconera, per chiudere velocemente la questione.

Gestione cookie