Scambio Vlahovic-Lukaku: il sì è arrivato, svolta immediata

Una clamorosa svolta di calciomercato è all’orizzonte in questo ultimo giorno del mese di luglio per l’ambiziosa Juventus.

Manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A. Una ventina di giorni e poi si tornerà anche a parlare di calcio giocato. Il calciomercato però andrà avanti fino alla fine del mese e l’impressione è che fino al gong può davvero succedere di tutto.

Scambio Vlahovic-Lukaku: il sì è arrivato, svolta immediata
La trattativa per Lukaku finalmente può decollare

La Juventus non fa mistero di avere una grande ambizione nella stagione appena iniziata, quella di riuscire a tornare in cima alla classifica del campionato. E riuscire così a riportare a Torino quel tricolore tanto ambito, traguardo fallito nel corso degli ultimi anni. Nonostante le note problematiche relative al bilancio, la formazione di Allegri sarà rinforzata a dovere con l’ambizione di aprire un nuovo ciclo vincente. Non si giocherà in Europa e questo alla lunga potrebbe essere un piccolo vantaggio da sfruttare rispetto alle rivali.

Juventus, scambio con Vlahovic per arrivare a Lukaku

La chiave del calciomercato juventino di questa estate del 2023 è la ricerca del nuovo centravanti, in realtà già individuato in Romelu Lukaku. Che è tornato al Chelsea dopo l’esperienza con l’Inter ma non rimarrà in Inghilterra. Il suo accordo con i bianconeri torna ad essere ad un passo dopo le voci degli ultimi giorni che parevano aver freddato la trattativa.

Scambio Vlahovic-Lukaku: il sì è arrivato, svolta immediata
Vlahovic può finire al Chelsea ©LaPresse

In realtà come scrive Gianluca Di Marzio su Twitter pare essere la svolta vicina, perchè il Chelsea ha aperto alla possibilità di inserire Vlahovic come contropartita per il belga e ora si dovrà lavorare per riuscire a trovare una intesa con gli inglesi riguardo il conguaglio economico.

Gestione cookie