Colpo dalla Francia per la Juve: Giuntoli l’ha fatto ancora

Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato di serie A ma è sempre il calciomercato a tenere banco in casa Juventus.

I bianconeri hanno iniziato nel corso di quest’estate una fase di rinnovamento all’interno dell’organico. Nell’obiettivo di riuscire a creare una rosa che possa essere competitiva su più fronti e che possa garantire per anni un rendimento alto e costante.

Colpo dalla Francia per la Juve: Giuntoli l’ha fatto ancora
Cristiano Giuntoli direttore sportivo della Juve ©LaPresse

Il compito del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli non si preannuncia affatto semplice, in considerazione del fatto che prima di operare in entrata deve per forza di cose riuscire a cedere quei giocatori che non rientrano nei piani della società. La Juventus deve guardare anche al bilancio, visto che non parteciperà ad alcuna competizione europea. Ma allo stesso tempo però i bianconeri puntano decisamente alla vittoria del prossimo campionato di serie A ed è per questo motivo che mister Allegri aspetta rinforzi in tutte le zone del campo.

Juventus, è Todibo il nome nuovo per rinforzare la difesa

Anche in difesa, ovviamente, dove Bonucci è ai margini della rosa e dunque andrà cercato un nuovo centrale che possa lottare per un posto da titolare. Attenzione perché stando agli ultimi rumors potrebbe spuntare fuori un nuovo nome.

Colpo dalla Francia per la Juve: Giuntoli l’ha fatto ancora
Il difensore del Nizza Todibo ©LaPresse

E’ quello di Jean-Clair Todibo, classe 1999 che milita nel Nizza ed ha un passato anche con il Barcellona, anche se con i blaugrana ha collezionato appena 4 presenze. Come ha spiegato Fabrizio Romano è un calciatore che Giuntoli apprezza da tempo e che dunque potrebbe corteggiare per portarlo a Torino. Nessuna offerta formale è stata fatta finora al club francese, ma è una idea che potrebbe prendere quota nel corso dei prossimi giorni. Anche perché ormai siamo ad agosto e ogni giorno è quello buono per sferrare dei colpi di mercato.

Gestione cookie