Ci stiamo avvicinando sempre più all’inizio del prossimo campionato di serie A con il calciomercato ancora in fermento per la Juventus.
I bianconeri non sono i soli ad essere in ritardo nella costruzione della squadra. Anche le altre formazioni che mirano alla conquista dello scudetto stanno cercando di rinforzarsi ma devono sempre fare i conti con il bilancio. Dunque è lecito attendersi colpi last minute, anche quando la serie A sarà già iniziata.
Il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, arrivato da poco a Torino, deve cercare dunque di compiere operazioni prima in uscita, quindi potrà pensare ai colpi da portare alla corte di Massimiliano Allegri. Quel che è certo è che la Juventus è impegnata in una profonda fase di rinnovamento. L’organico deve essere ringiovanito e vanno individuati quei giocatori fondamentali, chiamati ad essere le colonne della squadra del futuro. Il focus sul mercato ora per i bianconeri riguarda il ruolo dell’attaccante, dove si profila un cambio nel ruolo del titolare.
Non è più un mistero che la Juve stia corteggiando Romelu Lukaku. Il belga, terminata la sua esperienza con l’Inter, è tornato al Chelsea. Dove però è solo di passaggio. Il suo trasferimento in bianconero è intrecciato inevitabilmente con il destino di Dusan Vlahovic.
Le ultime notizie, riportate da Romeo Agresti a “Juventibus”, parlano di una riunione in arrivo per il Chelsea. Nelle prossime ore i dirigenti si vedranno per discutere della possibilità di accogliere Vlahovic a Londra. La Juventus attende il via libera per l’affare, visto che c’è accordo totale con Lukaku riguardo contratto e ingaggio. La sensazione è che l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni e i tifosi attendono con ansia quello che sarebbe il colpo dell’estate.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…