Dal rossonero alla Juventus, offerta accettata: 30 milioni

Calciomercato Juventus, proposta che si fa allettante, adesso si potrebbe già chiudere per il giocatore rossonero: tutti i dettagli.

Jean Clair Todibo, giovane difensore centrale classe 1999 del Nizza, è entrato nel radar della Juventus come possibile obiettivo di mercato.

Juventus @Lapresse

Tuttavia, secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate da “RMC Sports”, il club transalpino sta richiedendo una cifra di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, un prezzo che al momento sembra essere troppo elevato per permettere ai bianconeri di concretizzare l’affare ma, come si legge, il giocatore sarebbe aperto alla possibilità di vestire il bianconero dalla stagione imminente.

Dalla Francia, Todibo a 30 milioni dal Nizza

Colpo dalla Francia per la Juve: Giuntoli l’ha fatto ancora
Il difensore del Nizza Todibo ©LaPresse

Todibo, nonostante la richiesta del Nizza, sarebbe entusiasta all’idea di vestire la maglia della Juventus e di giocare in uno dei club più prestigiosi d’Europa. La possibilità di essere allenato da un tecnico esperto come Massimiliano Allegri e di competere in un campionato di alto livello come la Serie A attrae il giovane difensore francese. Todibo è conosciuto per la sua versatilità e le sue capacità difensive, che lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi squadra. Dotato di un fisico imponente e di un buon senso della posizione, il giocatore ha dimostrato di poter fare la differenza sia nella fase difensiva che in quella di impostazione del gioco. Tutti requisiti che farebbero comodo alla squadra di Allegri.

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la propria retroguardia, e Todibo sembra essere una scelta interessante per migliorare il reparto difensivo. Tuttavia, la richiesta di 30 milioni di euro da parte del Nizza rende l’operazione complicata, soprattutto considerando i limiti finanziari imposti dal Fair Play Finanziario. Al momento, la Juventus sta valutando attentamente la situazione e continua a sondare il terreno, cercando di trovare un accordo che sia vantaggioso per entrambe le parti. Il club bianconero potrebbe anche cercare di negoziare il prezzo del trasferimento o di trovare soluzioni alternative per rendere l’affare più sostenibile dal punto di vista finanziario.

 

 

 

Gestione cookie