Ci sono ancora tante trattative da concludere in casa Juventus fino alla conclusione di questa finestra di trasferimenti estivi.
Nonostante ormai siamo vicini all’inizio del prossimo campionato di serie A è il calciomercato a tenere banco nelle discussioni dei tifosi sotto l’ombrellone. I supporters juventini si aspettano ancora diverse novità nelle prossime settimane, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni.
Il lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è infatti a 360 gradi. Non è semplice riuscire a trovare una collocazione ai tanti giocatori che comunque non sarebbero protagonisti sotto la gestione di Allegri nella stagione che è appena iniziata. Poi si potrà finalmente stringere sugli obiettivi che il club si è posto. Uno di questi è Romelu Lukaku, centravanti belga che è tornato al Chelsea dopo l’esperienza con l’Inter ma che ora potrebbe subito tornare in Italia, fortemente voluto da Massimiliano Allegri.
Il tecnico confida nell’esperienza e nella fisicità del bomber per tornare subito a vincere il campionato. La trattativa con il Chelsea, nell’ambito di uno scambio con Vlahovic, è ormai avviata e mai come adesso la sua conclusione pare essere vicina. Una parte di tifosi bianconeri però non è affatto d’accordo con le idee societarie e non vorrebbe vederlo a Torino.
Come ha riportato Luca Fioretti su Twitter, infatti, la Curva Sud in uno striscione ha sintetizzato il suo pensiero riguardo l’arrivo di Lukaku. “Resta a Milano, il secondo portiere già lo abbiamo” si legge. Una presa di posizione importante, ma che difficilmente influenzerà la Juventus. Pronta a tirar dritto e chiudere al più presto quella che è una vera e propria telenovela di calciomercato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…