Vlahovic incanta, Stadium in tripudio: Lukaku ‘silurato’

Sono diversi gli spunti che ha offerto la prima frazione di gioco tra Juventus A e Juventus B: il doppio squillo di Vlahovic non è parso inosservato.

Nel segno di Dusan Vlahovic. L‘attaccante serbo della Juventus, al centro di molte voci di mercato che lo vedrebbero ormai vicino ad un approdo al Chelsea, si è messo in proprio nel corso del consueto vernissage con la compagine Primavera.

Vlahovic incanta, Stadium in tripudio: Lukaku 'silurato'
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Juvelive.it

Allo ‘Stadium’, nel 3-0 con il quale gli uomini di Allegri hanno chiuso in netto vantaggio i primi 45 minuti di gioco, l’attaccante serbo si è messo in proprio disputando una mezz’ora di gioco ad alto livello. Il numero 9 della Juventus, uscito al 33′ tra gli applausi dei suoi tifosi, ha messo a referto una doppietta grazie a due gol da calcio da fermo: il primo dal dischetto, il secondo con una punizione dal limite. La torcida bianconera ha manifestato ancora una volta tutta la sua vicinanza all’attuale numero 9 della Juventus, applaudondelo all’uscita ed esultando con enfasi ai suoi gol. Poco prima dell’inizio, invece, dalla Curva sono partiti nuovi cori all’indirizzo del possibile sostituto di Vlahovic, Romelu Lukaku: “Noi Lukaku non lo vogliamo”. 

Gestione cookie