Via dalla Juventus a titolo definitivo: Germania o Svizzera pronti ad accoglierlo

Adesso è pronto ad uscire da Torino, due nazioni pronti ad accoglierlo: c’è l’opzione tedesca ma anche quella Svizzera.

Negli ultimi tempi, la Juventus sembra essere sulla via di perdere un altro giovane talento promettente. Secondo Romeo Agresti di ‘Goal’, dopo le partenze di  Turco e Dellavalle, sembra che un altro giovane calciatore della Juventus si stia preparando a lasciare l’Italia per intraprendere nuove sfide all’estero.

La Juventus ne cede uno e ‘passa’ alla storia: double da 50 milioni
Giuntoli ©LaPresse

Si tratta di Doratiotto, il quale potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. La notizia sta suscitando grande interesse nel mondo del calcio, poiché Doratiotto è stato considerato uno dei talenti emergenti della squadra bianconera. Non solo attira l’attenzione in Svizzera, ma anche da parte di club internazionali come l’Hertha Berlino e il M’Gladbach.

Juventus, Doratiotto verso l’estero a titolo definitivo

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

La decisione finale sul futuro di Doratiotto sembra essere imminente e potrebbe essere annunciata nei prossimi giorni. Questa possibile cessione rappresenterebbe un altro passo nella strategia della Juventus riguardo alla gestione dei giovani talenti e alla loro crescita all’interno o all’esterno della squadra.

Se Doratiotto dovesse davvero lasciare l’Italia, si aprirebbe per lui un nuovo capitolo nella sua carriera, offrendogli l’opportunità di svilupparsi ulteriormente in un ambiente diverso e magari di emergere come una stella in un nuovo contesto calcistico. Resta da vedere quale sarà la scelta finale di Doratiotto e quale squadra avrà la fortuna di aggiudicarsi il suo talento. Gli appassionati della Juventus e del calcio in generale seguiranno con interesse gli sviluppi di questa storia, mentre il destino del giovane calciatore sembra essere sospeso nel limbo delle decisioni imminenti. Intanto Giuntoli sta lavorando per portare una Juventus di nuovo competitiva da subito ma mettendo paletti importanti per il futuro e i prossimi acquisti saranno in linea con le nuove filosofie societarie. La Juventus vuole tornare a vincere in Italia per poi, prossimamente, competere ai massimi livelli europei.

Gestione cookie