Colpo di scena in casa Juventus: c’è l’annuncio sul futuro di Allegri. Andrà ad allenare la Nazionale, svelati tutti i dettagli.
La stagione non è ancora iniziata ufficialmente ma si inizia già a parlare di Max Allegri e del suo futuro alla Juventus. La situazione è in divenire: le parti potrebbero decidere di interrompere il rapporto in qualsiasi momento. Intanto, c’è l’indizio di mercato in merito al futuro del tecnico.
Svolta a sorpresa riguardo il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è emersa una volontà chiara da parte del tecnico che non intende più allenare nessun club. Ad oggi la decisione dell’allenatore è questa: nel suo futuro c’è la Nazionale.
Nuove ipotesi che riguardano la Juventus e l’allenatore Massimiliano Allegri. Dopo le sirene arabe, un’altra pista stuzzica il tecnico che dopo la scadenza di contratto con la Juventus (fissata al 2025) potrebbe prendere in considerazione l’idea di allenare la Nazionale italiana al posto di Roberto Mancini.
Tutto dipenderà dai prossimi Europei 2024. In caso di risultato negativo, la Figc potrebbe prendere in considerazione l’idea di un ribaltone con l’addio di Mancini e l’arrivo sulla panchina azzurra di un nuovo allenatore. Al momento la pista che porta ad Ancelotti è poco praticabile, visto che Carletto ha già un accordo con il Brasile. Ecco perché potrebbe tornare in pista il nome di Allegri che lascerebbe la Juventus per la Nazionale italiana. Ad oggi si tratta soltanto di una suggestione, il tempo darà le proprie risposte in merito a questo cambio in panchina.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…