Chiusura in doppia cifra: bye bye Juventus, si veste di nerazzurro

Calciomercato Juventus, la trattativa è giunta al traguardo d’arrivo. Affare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni.

Dopo aver fatto cassa con molte cessioni, la Juventus spera di ritagliarsi un ruolo importante anche sul fronte entrate in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato.

Allegri ©Lapresse

Alla luce delle buone prove offerte da Cambiaso e della sempre più probabile cessione di Kostic, i bianconeri hanno deciso di dirottare le loro attenzioni su un esterno offensivo: questo spiega il motivo per il quale la Juve sta affondando il colpo per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è finito in cima alla lista dei desideri di Giuntoli, disposto a mettere sul piatto circa 22 milioni di euro per avvicinarsi alle richieste dei neroverdi, che valutano il proprio gioiello non meno di 30 milioni. Chi è destinato a non vestire la maglia della Juventus, invece, è Holm.

Per l’esterno destro dello Spezia, infatti, ha definitivamente preso quota l’opzione Atalanta. Secondo quanto riferito da Sky, gli orobici sarebbero ad un passo dal definire la trattativa con i liguri per il passaggio di Holm a Bergamo: affare in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Gestione cookie