Calciomercato Juventus, la mancata chiusura dell’operazione affossa i bianconeri che adesso devono ricercare un altro elemento. Le novità
Alla ricerca di elementi per completare la rosa. La Juve, come sappiamo, è ancora assai vigile sul mercato: in queste ore si sta parlando di Mimmo Berardi, ma non solo, Giuntoli è alle prese anche con la ricerca di un difensore. Bonucci, ormai, non rientrerà più in rosa e si cerca una soluzione pure per lui. Vedremo.
Un difensore, comunque, alla Juve serve. E nelle scorse settimane è uscito pure il nome di Mavropanos, giocatore greco dello Stoccarda, ex Arsenal, accostato alla formazione piemontese. Ma secondo quanto riportato da patreon.com, il mancato colpo del West Ham, che ha trattato Maguire, mister 80milioni, mette in difficoltà la formazione bianconera. Sì, adesso su Mavropanos ci sono pure gli inglesi che hanno deciso di cambiare obiettivo dopo il mancato accordo con il Manchester United.
Calciomercato Juventus, il West Ham su Mavropanos
Un mancato accordo che mette nei guai Giuntoli, anche se, onestamente, nelle ultime settimane, il nome del greco si era un poco raffreddato. Ma senza dubbio, un poco, rimaneva nei radar bianconeri, visto che il profilo a quanto è venuto fuori era anche uno che piaceva a Massimiliano Allegri.