Caos Bonucci: nuovo annuncio UFFICIALE

Un annuncio ufficiale sulla questione relativa a Leonardo Bonucci: tutti i dettagli della situazione del bianconero.

L’Aiacs, da sempre sensibile alle problematiche degli Agenti e dei loro Assistiti Calciatori, nell’augurare al giocatore Bonucci di poter al più presto insieme alla Juventus trovare soluzione alla vicenda che li vede parti, non con poca perplessità rivolge all’AIC un monito circa la sua mancata presenza per analoghi casi affrontati dagli Agenti e dai Calciatori con meno enfasi mediatica. Ricordiamo – si legge nella nota – che la sua AZIONE SINDACALE deve essere rivolta verso tutti e soprattutto sostenuta nelle sedi opportune, non solo mediaticamente con Azione di Propaganda.

Juventus ‘scomparsa’ mossa Bonucci
Leonardo Bonucci (Foto ANSA juvelive.it)

L’Aiacs ha sottolineato che l’azione sindacale dell’AIC dovrebbe essere rivolta in modo equo e risoluto a tutti i casi analoghi, garantendo sostegno nelle sedi adeguate e non solo attraverso una visibilità mediatica finalizzata all’azione propagandistica.

L’Aiacas interviene direttamente sul caso

Bonucci ©LaPresse

L’Aiacs ha sottolineato l’importanza di un approccio equo e coeso nell’affrontare tali sfide, garantendo che le azioni sindacali siano sostenute concretamente e opportunamente nelle sedi appropriate.

Questa riflessione sollevata dall’Aiacs invita all’approfondimento e al dibattito riguardo all’approccio dell’AIC e delle altre organizzazioni coinvolte nel mondo del calcio verso le problematiche degli agenti e dei calciatori, indipendentemente dalla loro esposizione mediatica. La richiesta di coerenza e impegno effettivo è un richiamo a garantire giustizia e parità di trattamento per tutti coloro che sono coinvolti nell’industria calcistica. Resta da vedere come questa discussione potrebbe influenzare le future azioni e posizioni delle parti coinvolte. Adesso Bonucci dovrà capire quale sarà il suo futuro, con la possibile nuova avventura all’estero, direttamente a Berlino. Su di lui la squadra ‘Union Berlino’ avrebbe messo gli occhi e si attende una decisione definitiva dall’ormai ex capitano della Juventus. prossimamente, dunque, si attenderanno novità in merito ad una questione decisamente importante

Gestione cookie