Juventus, è fatta per il ritorno: firma UFFICIALE

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno definito ufficialmente la trattativa. Arrivata proprio in questi istanti la nota del club.

Dopo aver definito la cessione di Rovella, la Juventus ha perfezionato un’altra cessione. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, i bianconeri hanno comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Lazio per la cessione di Luca Pellegrini ai biancocelesti.

Calciomercato Juventus in arrivo novità
Cristiano Giuntoli (Foto ANSA juvelive.it)

L’esterno mancino, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, ha dunque apposto la firma sul nuovo contratto. Definito ufficialmente, dunque, il ritorno di Pellegrini alla Lazio. L’operazione è stata conclusa sulla base di un prestito biennale che potrebbe diventare obbligatorio al raggiungimento di determinate conclusioni per un affare complessivo da circa 4 milioni di euro. Ecco il comunicato ufficiale:

Torino, 17 agosto 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini.

L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025.

Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 4 milioni, pagabili in tre esercizi.”

Gestione cookie