Dalla Juventus al Psg: i francesi hanno rotto gli indugi e con il possibile addio di Verratti hanno decido di fare sul serio. Il colpo è da 50milioni di euro
Se di mezzo c’è il Psg – che come sappiamo ha quasi illimitate disponibilità economiche – è sempre difficile competere. Ed è proprio questo il caso, visto che i parigini hanno in mente di piazzare il colpo a 50milioni di euro che anche la Juventus, il Manchester United e il Liverpool avevano in mente.
Il tutto perché Marco Verratti potrebbe lasciare il club di Luis Enrique in questa sessione di mercato per volare, insieme a Neymar, in Arabia Saudita. E il tecnico catalano, secondo quanto riportato dalla Francia, avrebbe già trovato quello che sarebbe il profilo ideale per coprire il buco che l’italiano potrebbe lasciare: il profilo è quello Khéphren Thuram (22), del Nizza, che secondo SportZone è il vero e reale obiettivo del Psg.
Cinquanta milioni di euro. Questa la cifra che lo sceicco potrebbe investire per un centrocampista giovane, forte, che ha ampi margini di miglioramento e che potrebbe essere un crack per il futuro. Con buona pace per la Juventus e per Allegri, che aveva annusato il profilo e che sperava che Giuntoli glielo potesse regalare.
Non sarà evidentemente così. Non può essere così in un momento come questo dove, le disponibilità finanziarie della Juventus sono ristrette e quelle che ci sono verranno impiegate per prendere l’attaccante: Lukaku rimane un colpo caldo, Berardi è quello che al momento appare più vicino. Ecco, per il centrocampista – che non sarà Thuram – se ne riparlerà un’altra volta.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…