Calciomercato Juventus, la situazione non è ancora chiusa e la giornata di martedì dovrebbe essere quella decisiva. Ecco cosa potrebbe succedere
Oggi parte la Serie A e come al solito lo fa con il calciomercato ancora aperto. Cosa che molti allenatori detestano anche perché nessuno, in questo momento, ha la propria rosa al completo. Nemmeno Massimiliano Allegri, che è alla ricerca di quegli elementi che possono puntellare in maniera definitiva la propria squadra.
I bianconeri hanno un obiettivo ben chiaro in testa, vale a dire Domenico Berardi. Secondo alcuni, ieri, il Sassuolo avrebbe tolto il giocatore dal mercato ma, secondo quelle che sono state le informazioni che nella serata di ieri sono state riportate da Alfredo Pedullà non è proprio così. Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, si aspetta un’offerta da 25milioni+bonus senza nessuna contropartita tecnica. E sarebbe già stata fissata anche una deadline.
Calciomercato Juventus, martedì si chiude per Berardi
L’ultimo giorno disponibile dovrebbe essere il prossimo martedì, dopo la prima giornata di campionato. La sensazione – anche perché Berardi potrebbe saltare la prima di campionato appunto per questa sua volontà di essere ceduto – è che alla fine l’affare i bianconeri lo potrebbero piazzare. Certo, non si chiuderà probabilmente alle condizioni che inizialmente almeno sono state fissate dal Sassuolo.
Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni senza dimenticare che rimangono aperte anche altre piste: un’altra importante è quella che porta a Lukaku che è lì, fuori dai piani del Chelsea, che attende di capire il proprio futuro.