Calciomercato Juventus, il direttore sportivo conferma in diretta l’interesse del club per il giovane calciatore bianconero.
La Serie A è appena ricominciata ed il Napoli campione d’Italia in carica ha ripreso da dove aveva lasciato. Sugli azzurri c’erano tante incognite dopo l’addio di Luciano Spalletti – ieri diventato ufficialmente il nuovo selezionatore della nazionale italiana – e l’avvicendamento con il francese Rudi Garcia, tornato in Italia dopo l’esperienza con la Roma.
Per i partenopei invece è filato tutto liscio o quasi nell’esordio con il neopromosso Frosinone allo stadio “Stirpe”. Partenza con il brivido per il Napoli, che dopo appena sette minuti di gioco si è ritrovato sotto a causa del calcio di rigore trasformato da Harroui. La reazione degli uomini di Garcia però non si è fatta attendere: dopo il pareggio di Politano, le cose si sono messe in discesa per Di Lorenzo e compagni, capaci di segnare altri due gol con il solito Osimhen, scatenatissimo. Luci e ombre invece per quanto riguarda la prestazione del Frosinone. I ciociari non hanno demeritato, considerando il valore dell’avversario che avevano di fronte. Ma è evidente che manchi ancora qualcosa, come ha ribadito prima del match anche il direttore sportivo Guido Angelozzi.
Intervistato da DAZN, Angelozzi ha rivelato che il Frosinone effettuerà almeno altri 4 o 5 colpi per sistemare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco.
“Poi magari ne arriverà qualcuno in più – riporta TMW – Mancano due difensori centrale, un centrocampista, due esterni ed un attaccante”. In dirittura d’arrivo c’è il marocchino Cheddira, reduce da un’ottima stagione a Bari. Frosinone che in ogni caso ci proverà pure per Kaio Jorge, il giovane brasiliano in uscita dalla Juventus. “Ci interessa, ci piace – ha detto il dirigente giallazzurro – vediamo se riusciamo a portarlo a Frosinone. Non è facile perché è un giocatore importante, ma siamo fiduciosi perché siamo una squadra giovane, con un grande allenatore e un bel progetto”.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…