“Scippo” nerazzurro, Juventus beffata: accordo da 12 milioni

“Scippo” nerazzurro, la distanza è minima e i dettagli saranno limati a breve: sfuma un altro affare per i bianconeri. 

Sembrava fatta. Con la Juve che aveva dato l’impressione di aver superato la concorrenza. In pochi, infatti, avevano concretamente preso in considerazione l’ipotesi che un’altra società potesse entrare a gamba tesa nelle trattative e mandare tutto a monte.

“Scippo” nerazzurro, Juventus beffata: accordo da 12 milioni
Allegri – Juvelive.it (Ansa)

Invece è successo: la Juventus è stata beffata e dovrà rinunciare, ora, all’idea di portare alla Continassa uno dei talenti più ambiti del momento. I bianconeri, come noto, erano sulle tracce di Emil Holm già da un po’. Erano a tanto così dal portarlo a Torino, ma l’Atalanta ha improvvisamente fatto la sua mossa e “scavalcato” i bianconeri nella trattativa con lo Spezia. Lo svedese, come riporta Tuttoatalanta.com, andrà quindi a giocare a Bergamo, per effetto di un accordo che prevede una spesa di 3 milioni di euro più altri 9 di riscatto, da pagare entro la fine del campionato appena iniziato. Gli altri dettagli saranno concordati nelle prossime ore, quando Holm arriverà ufficialmente alla corte di Gian Piero Gasperini.

“Scippo” nerazzurro, Holm è vicinissimo all’Atalanta

Era prevedibile che il promettente giocatore dello Spezia, uno dei migliori della passata stagione conclusasi con la retrocessione in B, potesse essere uno dei giocatori più attenzionati di questa sessione di calciomercato. Ma la verità è che è stato così conteso da dare vita a dei veri e propri duelli.

Holm tra Juventus e Atalanta
Emil Holm – Juvelive.it (LaPresse)

Prima fra Juventus e Inter, con i nerazzurri che si erano poi defilati perché, nel frattempo, erano riusciti a concludere altre trattative. Poi, è subentrata l’Atalanta, che con una mossa repentina ed audace ha deciso di includere Holm nel suo nuovo e ambiziosissimo progetto, lasciando la Juventus a bocca asciutta.

Gestione cookie