Affare da 60milioni di euro: l’intreccio potrebbe scattare in Premier League con la possibilità di un effetto domino che coinvolge la Juventus
La trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku alla Juventus si è riaperta. Sì, quando tutto sembrava finito, con un Vlahovic in rete alla prima giornata, il colpo di scena è stato il riprendere i contatti con il Chelsea per il belga, ex Inter, che un accordo con i bianconeri lo avrebbe già trovato.
Da qui alla fine delle operazioni – fissate il prossimo 2 settembre – potrebbe succedere di tutto. Potrebbe succedere che il Chelsea apra di nuovo allo scambio con Vlahovic cercando di arrivare, sotto l’aspetto del cash da versare nelle casse della Juventus, alla cifra richiesta da Giuntoli. E potrebbe arrivarci soprattutto se non dovesse riuscire a chiudere con Balogun dell’Arsenal, secondo quanto riportato da Sky Sports, che è un elemento che i Blues hanno messo nel mirino e che stanno cercando di prendere nonostante quella che è la concorrenza del Monaco, che sta facendo un importante pressing sul club e sul giocatore. Insomma, qualora non dovessero riuscire nel colpo, l’operazione Lukaku potrebbe riprendere velocemente quota.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…