Calciomercato Juventus, il club esce allo scoperto: “Ci piace”. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso degli ultimi giorni di mercato
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è uscito allo scoperto. Il dirigente ha parlato a Monza News di Miretti, il centrocampista della Juventus che è nel mirino del club lombardo.
“Miretti? Ci piace, ma non è detto che la Juventus lo lasci partire. Siamo pronti ad alternative, abbiamo altre 2/3 idee”. Interesse confermato, ma c’è pure la possibilità insomma che i bianconeri tengano il centrocampista che contro l’Udinese ha giocato dal primo minuto. E che ha fatto oggettivamente bene. Non solo: Allegri vede il giocatore, lo ha lanciato senza nessuna remora lo scorso anno e potrebbe mandarlo in campo con una certa continuità anche in questa stagione, soprattutto se Pogba dovesse confermare i problemi fisici avuti lo scorso anno.
Vedremo quello che succederà attorno alle prestazioni del giovane centrocampista bianconero che in caso di addio potrebbe aprire anche le porte ad un assalto a Lukaku. Sì, la Juventus a quanto pare potrebbe cercare di prendere il centravanti del Chelsea anche con un’uscita in un’altra zona del campo, e non solo lì davanti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…