C’è ancora tanto lavoro da compiere per il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli in questi ultimi giorni della sessione estiva del calciomercato.
Il campionato è iniziato nel migliore dei modi per la formazione di Massimiliano Allegri. Che è riuscita a vincere sul campo dell’Udinese conquistando i suoi primi tre punti stagionali. Soltanto i primi passi in quella che sarà una stagione lunga e logorante per Chiesa e compagni.
La missione principale della Juventus sarà quella di riuscire a vincere lo scudetto. Una impresa che però non sarà affatto semplice vista la grande concorrenza. I tifosi dunque si aspettano che in questi ultimi giorni di calciomercato possano arrivare a Torino altri rinforzi in grado di migliorare la qualità della formazione bianconera. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dunque in questi ultimi giorni cercherà di accontentare le richieste dell’allenatore. Portando a Torino quei giocatori adatti alle idee tattiche del tecnico.
Non è affatto un mistero che la priorità del club bianconero al momento sembra essere quella di trovare dei rinforzi in attacco. Si è parlato molto nel corso delle ultime settimane della possibilità che alla corte di Allegri potesse arrivare Romelu Lukaku. Il calciatore ex Inter è tornato alla base, al Chelsea, ma la sua permanenza in Inghilterra non è tra le possibilità per il suo futuro.
Sportmediaset ha sottolineato come le piste per Lukaku sembrano diminuire sempre più. Sembra davvero molto difficile che la Roma possa riuscire a portare nella capitale il possente bomber belga. Che ha escluso, dal canto suo, di poter accettare la corte delle squadre dell’Arabia Saudita. E la Juventus? Quando mancano pochi giorni dalla fine delle trattative i bianconeri rimangono in corsa, ma soltanto se Vlahovic partirà in extremis verso altri lidi.
Fregano il bomber alla Juventus. E' il giorno di Lille-Juventus, gara valida per la quarta…
Ribaltone improvviso sulla panchina della Juventus: l'esonero è sempre più vicino dopo l'ultima deludente prestazione…
La Juventus ha intensificato le valutazioni in vista del mercato invernale. Un colpo sognato da…
Altro che nuovo ciclo: la Juventus lo congeda subito. Impossibile andare avanti in questo modo.…
Thiago Motta è pronto a bussare in casa di Diego Simeone: la Juve vuole mettere…
Colpaccio Juventus dal Real Madrid: i bianconeri hanno chiesto il prestito secco. Certo, si tratta…