Affare chiuso qualche minuto fa. L’ultima settimana di mercato della Juventus inizia con una cessione. Ed è solo la prima. Presto ve ne potrebbero essere altre.
La Juventus deve prima cedere per poi acquistare. Questa è la regola. Ed il mercato in uscita dei bianconeri non smette mai di regalare emozioni positive a Cristiano Giuntoli.
Sono ancora diversi i giovani profili in cerca di collocazione in casa bianconera. E se un giovane come Hans Nicolussi Caviglia vede sempre più aumentare le possibilità di rimanere aggregato al gruppo della prima squadra, altri sono pronti a salutare per andare a crescere altrove, pronti poi al ritorno in bianconero.
E mentre il Frosinone è pronto a chiudere, forse già entro il prossimo fine settimana, il doppio colpo bianconero rappresentato dai due talenti sudamericani, l’argentino Matias Soulé e il brasiliano Kaio Jorge, la società bianconera ha messo in cassaforte un’altra cessione.
Da pochi minuti Gianluca Frabotta, 24 anni, difensore sinistro di proprietà della Juventus, è un giocatore del Bari.
La scorsa estate la Juventus lo ha girato sempre ad un club pugliese, il Lecce. Il difensore, però, non riuscendo a trovare spazio nella formazione salentina, in accordo con la Juventus ha deciso di passare tra le fila del Frosinone. Scelta indovinatissima. Con i gialloblù ciociari Gianluca Frabotta ha infatti conquistato la Serie A, prima di ritornare alla Juventus.
Ora il suo futuro è nuovamente in Puglia, con il biancorossi del Bari. Arriva nella compagine guidata da Michele Mignani in prestito con diritto di riscatto. E la Giovane Juventus va…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…