Dove giocherà Leonardo Bonucci? Ultimissime notizie riguardo il futuro alla Juventus del difensore centrale. C’è una novità, sono stati riavviati i contatti.
La notizia della sua esclusione fu un fulmine a ciel sereno. Molti tifosi, ancora oggi, non hanno capito la scelta della dirigenza e di Massimiliano Allegri di mettere fuori rosa Bonucci che è stato escluso dalla Prima Squadra. Attualmente, l’ex capitano, si allena insieme agli altri esuberi in attesa di una nuova destinazione. Ecco un’altra novità rivelata nelle scorse ore, che riguarda proprio Bonucci: sono stati riavviati i contatti con la Juventus. Il calciatore adesso può restare in Serie A.
Bonucci può restare alla Juventus? La notizia relativa ai nuovi contatti, intercorsi in queste ore fra il difensore e la dirigenza, hanno lasciato più di qualche dubbio in merito alla posizione del club riguardo il destino dell’ex capitano. Sullo sfondo resta viva l’ipotesi di una permanenza anche se Allegri è stato abbastanza chiaro con la dirigenza: non ci son possibilità di un reintegro di Bonucci alla Juventus. Qualora il centrale decidesse di restare lo farebbe da separato in casa. Intanto, un’altra società italiana s’è mossa per prendere Bonucci in questa sessione di calciomercato estiva 2023.
E’ la redazione di Sky Sport a fornire nuovi aggiornamenti su Leonardo Bonucci che è alla ricerca di una squadra: la Juventus è pronta a cedere il difensore in questi ultimi giorni di mercato.
Oltre all’Union Berlino e la Lazio, alla lista delle pretendenti per Bonucci s’è aggiunto anche il Genoa. Il club ligure, allenato da Gilardino, ha avviato i primi contatti per prendere dalla Juventus il difensore. I prossimi giorni saranno decisi per quanto riguarda il futuro del centrale che è pronto a lasciare i bianconeri per vivere una nuova esperienza in un club italiano oppure straniero.
Formazioni ufficiali Lille-Juventus: tra poco torna in campo la squadra di Thiago Motta. Ecco le…
Zirkzee rifiutato: il danno oltre la beffa. L'acquisto dell'attaccante olandese non era stato avallato dal…
Operazione UFFICIALE. Ecco cosa sta succedendo in dettaglio. Tutti gli aggiornamenti sul caso. La Juventus…
In casa Juve cresce la disperazione, la dirigenza è già pentita per la scelta fatta:…
Koopmeiners fuori per 20 giorni. Ecco cosa sarebbe successo per il centrocampista olandese della Juventus:…
Agnelli ritorna alla Juventus. Un nome, un presidente che ha lasciato ricordi dolci-amari all'interno della…