“Formula giusta”: Giuntoli non torna indietro, la Juve lo manda via

Calciomercato Juventus, si potrebbero aprire nuovi spiragli per la sua cessione nel corso delle prossime ore.

Già tempo di vigilia per la Juventus, che domani alle 18.30 sarà impegnata nell’importante sfida contro il Bologna. I bianconeri vogliono trovare continuità di rendimento e risultati dopo il bel successo contro l’Udinese. A scandire queste calde ore in casa Juve, però, sono anche le voci di mercato.

Calciomercato Juventus, si potrebbero aprire nuovi spiragli per la sua cessione nel corso delle prossime ore.
Max Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

Finita (quasi) definitivamente la telenovela Lukaku, con il belga ormai destinato ad approdare alla Roma, il ‘balletto’ relativo al possibile scambio con Vlahovic sembra ormai essere giunto ai titoli di coda. Tuttavia nelle prossime ore la ‘Vecchia Signora’ proverà a sfruttare quelle occasioni con cui rinforzare un organico che soprattutto a centrocampo potrebbe essere ritoccato. Oltre alle sempre più probabili cessioni in prestito, infatti, anche la situazione legata a Weston Mckennie va monitorata con estrema attenzione. Il texano, che ha fornito risposte positive all’esordio, non è considerato incedibile e a fronte di un’offerta importante potrebbe fare le valigie.

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, Luca Momblano ha affrontato proprio questo tema. Ecco le sue parole: “A me risulta che McKennie possa ancora lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Con la formula giusta, senza grosse aspettative, lo statunitense può partire.”

Gestione cookie